LA NOSTRA STORIA

Un po' di "storia"
Secondo la mitologia classica le Driadi erano ninfe divine che abitavano i boschi della Grecia antica e ne custodivano gli alberi. Esse sono l’espressione dell’armonia tra:

CORPO – l’albero che custodiscono
SPIRITO – l’amore per l’albero che esprimono con la danza
NATURA – la linfa vitale che nutre e sostiene l’albero.

Driadi Club nasce con l’auspicio di poter far ritrovare, come quelle ninfe divine, l’equilibrio prezioso tra corpo, spirito e natura per vivere meglio, più sani, più sereni e magari danzare felici, come le Driadi.

Il progetto Driadi apre al pubblico nel settembre del 2005 dopo più di un anno di lavori di realizzazione. Il centro viene realizzato con i migliori strumenti, prodotti e tecnologia sul mercato.

Inizialmente il "core" era la SPA che in quel periodo nel territorio faentino ne contava un paio ma ben presto settori come la palestra ed il centro estetico iniziarono la lavorare con successo fino ad arrivare ad oggi come settori trainanti.

Oggi l'estetica conta 4 Beauty Specialist che operano nel centro, vengono utilizzati prodotti top di gamma quali [comfort zone], Biocare, Phytomer.

La qualità e la sicurezza dei clienti è il nostro primo pensiero, per questo le ragazze utilizzano autoclave e strumenti per la sterilizzazione di tutti gli accessori.

La palestra Kinesis, secondi in Italia nel 2005 ad installare il Wall della Technogym, è stata rinnovata nel suo parco macchine dalla nuova linea Skill. Negli anni sono cresciuti professionisti come Mattia Taroni fisioterapiasta e Filippo Bevoni osteopata, ora anche soci della s.r.l..

Nell'estate del 2021 in collaborazione con la Nuova Co.g.i. Sport. soc. coop. va e l'A.S.D. Centro Sub Nuoto Club 2000 Faenza è stato installato un gazebo di 100 mq nel prato della piscina per poter svolgere l'attività all'esterno, seguendo quello che il mercato ci suggeriva nel periodo pandemico, maggior sicurezza e la consapevolezza che alle persone allenarsi all'aperto è diventato un must.

la Nostra Missione è fare stare bene le persone